Si parla d’amore con Ippolita

Dal 15 Giugno, per tre sere, si parlerà d’Amore con Ippolita Baldini allo Zelig Cabaret. Diverse donne, diversi personaggi racconteranno e si interrogheranno sull’Amore. Si parte da Eva, la prima donna dell’Universo, e l’invenzione di questa parola AMORE, per poi passare alle donne di Franca Valeri che tra fantasie e debolezze, maneggiano questa nebulosa rosa e ironizzano sulla loro condizione di donne amate, amanti, tradite…poi arriva un personaggio di Ippolita, Lucia, single di professione, anche lei ha tanto da raccontare sull’Amore, quello secondo lei, secondo gli astri (l’Oroscopo) e secondo Cosmopolitan. Non mancheranno i consigli della Marchesa sull’Amore…e una bella lezione di orgasmo per mandarvi tutti a casa felici e contenti. Tutto questo calderone condito da qualche simpatica canzone e un breve momento di danza (con Lucy la single). Insomma, il solito varietà all’Italiana a cui Ippolita, ancora nel 2017 è tanto affezionata. Questi tre appuntamenti allo Zelig Cabaret sono pensati da Ippolita come una prova aperta, una serata in compagnia tra vecchi e nuovi personaggi di un repertorio che, si spera, si farà sempre più ricco.   _MG_0021

“Adamo! Non son lo diavolo demonio! So Eva! Fammi entrare, te scongiuro!” (Eva)

 

“Se mi chiede, signorina cosa prende, io ci dico una menta. Perché la prontezza nell’ordinazione, fa la signora.” (Cesira)

 

“Sono una persona piena di interessi, mi piacciono un sacco di cose, per esempio mi piace molto l’UOMO…e poi gli animali, la natura, va bè sticazzi…” (Lucia Agazzi)